venerdì 6 gennaio 2017

SALVE❤👽


NEW BLOG✋💖



Ehi, lettori benvenuti sul mio blog!
voglia di fantasy
Beh, credo che il titolo dica già tutto... mah, lasciate che mi presenti mi chiamo Noemi e ho creato questo blog per condividere con tutti gli amici del web questa mia passione.
Spero che qualcuno leggerà queste 4 righe e commenterà per su quale fenomeno o creatura sovrannaturale parlare per prima.

A VOI CHE SIETE DALL'ALTRA PARTE DELLO SCHERMO UN BACIO... SPERO ABBIATE TROVATO UN AMICA CON CUI PARLARE💋💖



2 commenti:

  1. Ciao Noemi! :)
    Sono Franci del blog Libri, libretti, libracci..sono passata a dare uno sguardo al tuo nuovo angolino libroso e contraccambio volentieri il follow..! Adoro lo sfondo sellato e ho appena letto un articolo sulle rune che mi ha illuminata sull'argomento..! ^^
    Ripasserò presto per scoprire qualche fantasy in più! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere!
      Grazie anche a me piace molto lo sfondo, sai c'è qualcosa di magico nell'universo :P

      Elimina