martedì 17 gennaio 2017


CONTATTI

Se volete chiedermi un consiglio, commentare qualcosa o anche chiacchierare con qualcuno io sono disponibile su questo indirizzo:

piccolina.loveart@gmail.it

SE SIETE SCRITTORI EMERGENTI
O CASE EDITRICI
e  vi va di mandarmi i vostri racconti per averne un parere o una recensione
SCRIVETE!
Sono più che disponibile a patto che mi venga inviata una COPIA CARTACEA, o se proprio non è possibile un edbook della storia.
Preferisco che il libro appartenga a questi generi:

  • Fantasy 
  • Urban Fantasy
  • Romance
  • Distopia
  • Fantascienza
  • Young Adult
  • Paranormal Romance
  • New Adult

SULLA MAIL SCRIVETEMI QUESTO

- titolo
- prezzo
- numero di pagine
- copertina(sia davanti che dietro)
- trama
- editore

lasciatemi queste informazioni e magari qualcosa sul perché tenete al romanzo,
mi farebbe piacere!
Spero scriverete per sapere cosa penso del vostro romanzo, sappiate che io sono del tutto sincera però contenuta.
E non mi permettere mai ad insultare o infangare un libro.
Cerco sempre di impersonarmi nei personaggi quindi se pensate che io sia troppo buona a volte è perché ,se una storia è scritta bene, io alla fine mi sento di farne parte!

Appunto:
Preferisco i romanzi in prima persona,
se sono in terza fa nulla ma questo vuol dire che la storia dev'essere due volte più bella per emozionarmi, perciò cercate di metterci tutti voi stessi.

VI ASPETTO!


Nessun commento:

Posta un commento